Informazioni legali


Campo di applicazione

Questo è il sito Internet ufficiale di contakt-infanzia.ch (di seguito «noi»). Il portale è stato creato per vostra informazione e come mezzo di comunicazione. È sottinteso che tratteremo in modo confidenziale i dati personali che ci invierete utilizzando questo sito. Attraverso questa informativa sulla protezione dei dati, vogliamo spiegarvi in che modo trattiamo i vostri dati e qual è il livello di sicurezza che possiamo garantirvi. Le regole definite nella presente informativa si riferiscono al sito Internet contakt-infanzia.ch. Sono espressamente riservate le regole più specifiche applicabili ad altri siti Internet della Comunità Migros.

Ci riserviamo il diritto di modificare la presente informativa in qualsiasi momento. Le modifiche sono vincolanti.

Diritti immateriali e altri diritti

Noi siamo proprietari e gestori di questo portale. Tutti i marchi, le denominazioni, i titoli, i loghi, le grafiche, i testi e altro materiale appartengono a noi, a un soggetto giuridico della Comunità Migros o a un partner contrattuale di quest’ultima. Chi visualizza, scarica o riproduce il sito non acquisisce alcun diritto (diritti di utilizzo, diritti immateriali ecc.).

La riproduzione (completa o parziale), la trasmissione (per via elettronica o con altri mezzi), la modifica, il collegamento o l’utilizzo del portale per scopi pubblici o commerciali sono permessi soltanto con il previo consenso scritto della Federazione delle cooperative Migros.

Declinatoria di responsabilità

Decliniamo qualsiasi responsabilità (negligenza compresa) in rapporto con l’accesso a elementi del sito o con il loro utilizzo (risp. con l’impossibilità di accedere al sito o di utilizzarlo).

Il nostro sito Internet contiene rimandi a siti Internet altrui. Vi preghiamo di considerare che questi siti non vengono gestiti o sorvegliati da noi. Pertanto decliniamo qualsiasi responsabilità in rapporto con il loro contenuto e con il rispetto della legislazione in materia di protezione dei dati da parte dei gestori di questi siti collegati.

Trasmissione di dati via Internet

La trasmissione dei dati tra voi e noi avviene tramite Internet. Vi preghiamo di considerare che Internet è una rete aperta, accessibile a tutti, e quindi di principio non è considerata un ambiente sicuro. Sebbene di principio i singoli pacchetti di dati siano trasmessi sotto cifratura, il mittente e il destinatario non sono cifrati.

Può inoltre succedere che, nonostante mittente e destinatario si trovino in Svizzera, i dati scambiati vengano trasferiti all’estero, e quindi in un Paese che può offrire un livello di protezione dei dati inferiore a quello della Svizzera. Pertanto decliniamo qualsiasi responsabilità e garanzia per quanto riguarda la sicurezza dei dati durante la trasmissione via Internet.

Migros

www.migros.ch